giovedì 26 aprile 2018

-Emma delle Spice Girls e il Capitalismo.

E vabbè, niente: a me è sembrato che il test sia andato bene.
Poi è venuto un acquazzone con vento che anche io con il mio essere patata, stavo per volare con tutto il Rucksack.
Così, chiusa in centro commerciale da classico paese dell'ex blocco sovietico che si è buttato, strusciandosi, sul caro e volgare Capitalismo, mi sono andata a comprare delle cose in uno sconosciuto negozio da teenager. 




Robe di rosa, angurie, ancora rosa e poi molto "Emma" delle Spice Girls. 

E ora sto facendo in modo che, la prossima volta che arrivi una tempesta, questa non mi porti via. Ovvero: mangio panna montata. Una delle mie attività predilette.

🍉🍇🍓🍭🎠🦑♥️🌼📕🎶



#emmaspicegirls 

#pannamontata 
#teenagerpost 
#teen 
#tette 
#ashtagacaso
#pink 
#cicciona ( #bella ) 
#wirhabenesgeschafft 
#testdaf 
#poznań 
( e alla tipa che non ha chiuso un occhio per farmi ricopiare un pezzettino tanta #cacarella)

Nessun commento:

Posta un commento