giovedì 15 ottobre 2015

-quasi presente.

Aprile ci sono.
Maggio salto.
Giugno ci sono.
Luglio salto.
Agosto ci sono.
Settembre salto.
Ottobre volevo dire che mi mancano un sacco di cose.
Che ogni volta che prendo in mano queste pagine penso al desiderio dell'anonimato ma l'anonimato alla fine non lo voglio.
Sono spronata dall'idea di essere letta e mi blocco fin dentro quando ricordo che, si, in effetti sono letta. Letta e conosciuta.
O meglio: riconosciuta.
Scrivo dietro pseudonimo e porto tutto avanti con lo pseudonimo?
Oppure è molto più affascinante sputtanarsi nel profondo?
Sicuramente mi manca luglio.

Mi manca maggio.
Mi manca il sonno che mancava senza mancare.
Sono alla contiua ricerca della chiusura del cerchio.
Non so nemmeno perché continuo a schiacciare il tasto che fa diventare maiuscala la prima lettera dopo il punto se è una cosa che non ho mai fatto.
Stamattina chiedevo il rewind pensando al reset.
basta.
tutto qui.
ah, mi manca me.

Nessun commento:

Posta un commento